SynkroWeb

SYNKRO WEB è un catalogo elettronico di ricambi che consente la ricerca di qualsiasi codice all’interno di una base dati completa e accurata, prodotta da Kromeda, che acquisisce le informazioni direttamente dai costruttori auto attraverso documenti originali in formato elettronico.

Panoramica del prodotto:

Il software permette di accedere rapidamente alla struttura del veicolo tecnico. E’ possibile visualizzare tutti i ricambi di un veicolo selezionando la marca dell’auto, il modello e la versione. Per rendere la ricerca più facile sono stati introdotti alcuni filtri: Per Codice Motore, per codice Versione e per codice OE, applicabili all’intera banca-dati.

I dati sono corredati da specifiche tecniche e restrizioni di applicazione le quali permettono all’utente di individuare il codice ricambio giusto con la massima precisione.
Dal modulo listini prezzi e possibile effettuare una ricerca libera attraverso l’inserimento di un codice OEM o IAM e ottenere sempre le informazioni relative, compresa la lista veicoli su cui il codice è applicabile e, se disponibile, la foto del ricambio.