Semplifica le attività di gestione della carrozzeria controllando in tempo reale tutte le operazioni

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NOVITA’

Portale self-service per i clienti

La possibilità di prenotare un appuntamento online è una giusta aspettativa del cliente. Il nuovo Portale self-service per i clienti di PlanManager consente ai tuoi clienti di fare proprio questo.

Attraverso il semplice utilizzo del portale online, un cliente può prenotare un preventivo, una riparazione o un controllo tecnico all’orario che gli si addice. Per ogni nuovo appuntamento il calendario delle prenotazioni presenterà al cliente date e orari in base alla disponibilità attuale. Non appena il cliente prenota e conferma un appuntamento, una nuova pratica apparirà direttamente in PlanManager. Ciò significa che non è necessario alcuno sforzo amministrativo aggiuntivo da parte del team del servizio clienti. Contattaci per saperne di più.

EFFICIENZA DI PROCESSO

Indipendentemente da quanto sia grande o piccola la tua attività, PlanManager ti aiuta a gestirla aumentando la produttività e quindi la redditività. Il sistema gestionale è personalizzabile per migliorare tutti i processi di riparazione esistenti ed è utilizzabile sui diversi dispositivi digitali in uso (tablet, smartphone, etc.)

PlanManager gestisce ed otimizza l’intero processo:
dalla notifica del danno alla fattura 

Grazie all’integrazione con il sistema di preventivazione, PlanManager semplifica le attività di gestione ottimizzando il flusso di lavoro e la gestione delle informazioni, con visibilità in tempo reale sulle operazioni.

Gli strumenti di comunicazione di PlanManager forniscono al cliente più punti di contatto durante tutto il processo di riparazione. PlanManager é la migliore soluzione per ottimizzare i flussi di lavoro dell’officina e per semplificare i flussi di lavoro amministrativi in modo da raggiungere la migliore soddisfazione del cliente ottenendo in aggiunta un maggiore coinvolgimento del personale.

  • Grazie all’integrazione con il sistema di preventivazione, PlanManager semplifica le attività di gestione ottimizzando il flusso di lavoro e la gestione delle informazioni, con visibilità in tempo reale sulle operazioni.
  • Gli strumenti di comunicazione di PlanManager forniscono al cliente più punti di contatto durante tutto il processo di riparazione. PlanManager é la migliore soluzione per ottimizzare i flussi di lavoro dell’officina e per semplificare i flussi di lavoro amministrativi in modo da raggiungere la migliore soddisfazione del cliente ottenendo in aggiunta un maggiore coinvolgimento del personale.
  • Gestisci centralmente e fai avanzare la pratica di riparazione seguendo il miglior processo disponibile
  • Migliora i tempi di consegna prevedendo le date di completamento in base alla disponibilità effettiva, alla competenza ed alla velocità dei tuoi tecnici
  • Migliora la comunicazione con clienti, mandanti e fornitori grazie all’invio di e-mail integrate, con il servizio SMS in uscita ed in ingresso ed con la creazione e raccolta di survey NPS
  • Il sistema è compatibile con più dispositivi e consente la gestione della pratica in maniera completamente elettronica riducendo al minimo l’utilizzo della carta
  • Dati sicuri e protetti, interamente basati sul Web, non è richiesto alcun server per la gestione delle pratiche
  • Assicurati che le auto di cortesia siano utilizzate in modo ottimale
  • Gestione delle immagini ottimizzata per garantire il monitoraggio dell’intero processo di riparazione e per una migliore gestione dei costi e delle vendite
  • Crea un’esperienza uniforme e coerente per utenti interni e per i clienti
  • Fornisce alti livelli di soddisfazione del cliente
  • Migliora la collaborazione interna attraverso la condivisione dei dati in tempo reale e la funzione di chat integrata
  • Migliora il processo di contabilità con più collegamenti ai pacchetti contabili
  • Supporto globale e team di sviluppo
  • Autogestione su utenti e privilegi significa che il riparatore può abilitare nuovi moduli, creare nuove posizioni e modificare gli utenti secondo le proprie necessità
  • NOVITÀ: il portale self-service consente ai clienti di scegliere direttamente data / ora di ritiro e consegna più adatta a loro, consente inoltre di trasmettere immagini e ricevere aggiornamenti sullo stato della riparazione, il tutto da remoto

ROI CALCULATOR

Usa il nostro calcolatore per conoscere il ritorno sull’investimento (ROI) e vedere come PlanManager può migliorare i tuoi processi di carrozzeria
Aggiungi i tuoi dati per avere più informazioni

In media i clienti di PlanManager ottengono:

  • Aumento del 10% nella capacità di utilizzo dei tecnici
  • 60 minuti di tempo di amministrazione risparmiato in media per sinistro
  • 1.5 Ore di manodopera aggiuntive vendute per sinistro

Per saperne di più

Caratteristiche di PlanManager

Funzionamento multisito, basato su cloud, supportato a livello globale
Integrato con gli stumenti di preventivazione
Gestione dell’auto di cortesia e dei costi di gestione
Portale self-service per i clienti, prenotazione in tempo reale e aggiornamenti pratiche
Configurazione personalizzabile
Reception App per l’accettazione con gestione delle checklist e sondaggi sulla soddisfazione clienti
Workshop App per tecnici officina con aggiornamenti automatici e stato delle attività
Inspector App per il lavoro in modalità smart-mobile con acquisizione rapida delle immagini
SMS con aggiornamenti collegati allo stato della pratica

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